Scuola dell’Infanzia “Dottor A. Manunza”

La Scuola dell’Infanzia “Dottor A. Manunza” è un Ente morale religioso di ispirazione cattolica, gestita dalle suore di San Francesco d’Assisi. Essa concorre alla funzione educativa della famiglia, offrendo un servizio indirizzato ai bambini di età compresa tra i 3 ed i 6 anni.
Il fine educativo è quello di coadiuvare le famiglie del territorio, che liberamente scelgono l’Offerta Formativa della scuola, nel loro ruolo educativo per la crescita armonica dei bambini in un ambiente di serenità e fratellanza, aiutandoli nel loro sviluppo cognitivo, affettivo, emotivo e motorio.
La scuola è aperta per un periodo di 10 mesi all’anno da settembre a giugno; l’apertura è prevista entro la prima decade di settembre. La direzione si riserva di aprire anche a luglio con il servizio mensa qualora il numero degli alunni iscritti sia ritenuto sufficiente alla copertura dei costi.
Essa funziona dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 16.00. L’ingresso dei bambini è previsto dalle 8.00 alle 9.00.
L’uscita dalle 15.00 alle 16.00. L’uscita anticipata è dalle ore 13,00 alle ore 13,30; inoltre si osserva la chiusura nei giorni e nei periodi stabiliti dalla legge, si rispetta il calendario scolastico emanato dal Ministero della P.I. e dalla
Regione Sardegna.

Recapiti


scuolainfmanunza@tiscali.it
0702310015
Via Cocco-Ortu, 38 – 09028 Sestu (CA)
www.facebook.com/Scuolainfmanunza

Coordinatore
Pedagogico

Alma Carta
alma.carta@tiscali.it